Vantaggi del rifornimento
Carta AVIA per i dipendenti e i volontari della CRS
Grazie all’accordo quadro tra AVIA e la Croce Rossa Svizzera (CRS), i dipendenti e i volontari della CRS beneficiano di tariffe preferenziali su tutti i Carburanti presso circa 800 stazioni di servizio in tutta la Svizzera.
Grazie alla collaborazione con Enilive Suisse AG, puoi utilizzare la tua Carta AVIA per fare rifornimento non solo presso le stazioni di servizio AVIA, ma anche presso tutte le stazioni Enilive Suisse in Svizzera.
Carta AVIA per i dipendenti e i volontari della CRS
Risparmi tempo e viaggi
Circa 800 stazioni di servizio – una delle quali sarà sicuramente vicina a te – sono a tua disposizione 24 ore su 24. Nei nostri oltre 100 negozi troverai un’ampia gamma di prodotti freschi, alimentari per le tue esigenze quotidiane, latticini, dolciumi, bevande, articoli da toilette e molto altro ancora. E tutto questo 365 giorni all’anno, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Inoltre, i nostri bistrot ti invitano a soffermarti e a gustare.
Risparmia denaro
Con la carta carburante AVIA per la SRC, ogni litro di Diesel o di Benzina ti costa 3 centesimi in meno.
Sostieni l'SRC
Le Aziende AVIA sostengono l’SRC con altri 2 centesimi per litro di carburante.
Risparmia ancora di più
La Carta AVIA per i dipendenti e i volontari della CRS è assolutamente gratuita.
Personalizzato, flessibile, chiaro
Puoi gestire comodamente la tua Carta AVIA nel portale clienti online.
Metodo di pagamento personalizzato
Fattura mensile con ricevuta di pagamento (inviata via e-mail), addebito diretto in banca o Debit Direct di Postfinance: scegli il metodo di pagamento che preferisci.
Senza contanti e sicuro
Il codice PIN da te definito protegge dagli abusi. Naturalmente, le carte carburante smarrite o difettose saranno sostituite gratuitamente.
Stabilisci per ogni carta carburante se è autorizzata solo per l’acquisto di carburante o anche per l’acquisto di articoli da negozio.
